giovedì 8 marzo 2007

Guadaganare con Skype!!

Con l'upgrade alla release beta 3.1 di Skype, viene aggiunto un servizio con il quale si ha la possibilità di guagnare dalle telefonate ricevute.
Skype Prime, questo il nome del servizio, introduce infatti la possibilità di ricevere chiamate a pagamento con le quali poter direttamente guadagnare.
La transazione avviene tramite PayPal e la cifra è decisa in prima persona da colui il quale riceve la chiamata.
L'idea è quella per cui un utente può mettersi al servizio di un altro a pagamento (l'esempio è quello di un utente che offre consigli sul foto editing per 1.90 euro al minuto).
Il ricevente stabilisce a priori il valore della chiamata, la quale inizierà sempre gratuitamente per poi passare ad azione remunerativa sotto specifica azione sull'interfaccia (entrambi i poli della comunicazione dovranno aver aggiornato Skype alla versione abilitata).
Il guadagno accumulato verrà riconosciuto sul conto PayPal ed in certi paesi (Italia compresa) il tutto potrà essere quindi convertito in moneta.
Per ospitare chiamate a pagamento è necessario in seguito configurare il proprio profilo tramite gli "strumenti" del client ed avviare il tutto durante la telefonata.

Se siete interessati all'upgrade, cliccate quì.

Nessun commento: